Chi siamo

Il sito
Il sito è curato dall'associazione di promozione turistica Go Green Sicily con sede a Scicli (Rg). Il sito è nello stile di un blog ed è aggiornato personalmente dagli associati. E' principalmente un blog di Viaggi sulla Sicilia. Ogni settimana vi presentiamo luoghi, i sapori, i suoni e le persone della regione con l'obiettivo di rendere il nostro viaggio più facile da programmare, più personale e informativo possibile. Fateci pure le vostri domande, cercheremo di rispondervi in poco tempo. Go Green Sicily vi porta direttamente la Sicilia sul vostro computer e sul vostro telefono cellulare e vi permette di instaurare una comunicazione personale con voi.

I nostri servizi
-Progettiamo e realizziamo tour ed eventi per un turista viaggiatore che ha voglia di scoprire itinerari e luoghi insoliti della Sicilia. 


I nostri partner
Le aziende siciliane che producono l'eccellenza, le strutture ricettive attente nell'offrire la massima ospitalità sono i nostri principali interlocutori.




Stay tuned!





Sicilia località principali

Acireale  Acitrezza  Agrigento  Alcamo  Caltanisseta  Catania  Cefalù  Enna  Gela  Giardini  Naxos  Isola Pelagie  Isola Egadi  Isole Eolie  Lampedusa  Lipari  Marsala  Mazara del Vallo  Messina  Milazzo  Monreale  Nicosia  Noto